19 Maggio 2021

Pro e contro dei prestiti per il miglioramento della casa

By admin

I prestiti per il miglioramento della casa stanno diventando sempre più popolari negli Stati Uniti, in quanto le persone continuano a ristrutturare e riparare le loro case per aumentare il valore di mercato e come un modo per migliorare la loro situazione finanziaria in caso di perdita del lavoro o di pensionamento. Questi tipi di prestiti, noti anche come prestiti cash out, permettono ai proprietari di casa di fare miglioramenti che aggiungono al valore della loro casa senza dover pagare l’intero valore in anticipo. Pagando solo una parte del progetto, o una percentuale del progetto, i proprietari di casa possono aumentare le loro possibilità di ottenere un buon tasso di interesse e di essere in grado di pagare il saldo nel tempo. Tuttavia, perché questi prestiti sono di solito garantiti dalla casa del mutuatario, vengono con molti rischi. Per saperne di più su questo tipo di prestito e come si può aiutare a migliorare le vostre prospettive finanziarie, continuare a leggere questo articolo.

Un modo popolare per ottenere prestiti per il miglioramento della casa è attraverso un rifinanziamento cash-in-lieu. Come un rifinanziamento convenzionale, funziona più o meno così: si rifinanzia un nuovo prestito con un saldo quasi identico a quello che si deve già. Invece di prendere un prestito con il vecchio saldo, si prende un prestito per l’importo della differenza tra quello che si deve e quello che la casa vale. Il denaro che si ottiene da un rifinanziamento cash-in-lieu viene principalmente dal patrimonio netto della casa.

I prestiti per il miglioramento della casa hanno due pro e un contro principali. Come accennato in precedenza, questi prestiti sono popolari perché permettono ai proprietari di casa di fare miglioramenti sulle loro case senza pagare tutti i soldi in anticipo. Tuttavia, questi tipi di prestiti vengono con un certo rischio, e ci sono alcuni contro che si dovrebbe essere consapevoli di prima di firmare per uno di questi prestiti.

Sicuramente è possibile ad oggi trovare esattamente il prestito o il mutuo che possa fare al caso nostro, proprio per questo motivo occorre capire di cosa abbiamo bisogno e sostanzialmente anche capire come scegliere un certo tipo di prestito o meno. Se volete davvero trovare una soluzione vi consiglio sostanzialmente di cercare anche online per capire quali sono i costi e le caratteristiche dei vari modelli.

Se volete saperne di più su questo prestito e se è giusto per voi, assicuratevi di visitare il nostro sito.

Tutte le info qui, sul sito dedicato https://sceltamutuionline.it/